Vetrate Skyglass per balconi e terrazzi, 3 volte convenienti

Una vetrata scorrevole o una copertura in vetro possono cambiare volto al tuo balcone e rivelarsi tre volte convenienti. Avrai una casa più grande, senza bisogno di traslocare. Inoltre, la tecnologia Skyglass ti permetterà di ottenere, ad un prezzo molto competitivo, un prodotto di qualità, che ti farà risparmiare sui consumi di energia e sui costi di manutenzione.

Una casa più grande, senza bisogno di un mutuo

Ogni terrazzo, balcone, giardino o corte esterna nasconde in sé grandi potenzialità. Con la giusta vetrata, può trasformarsi in una nuova stanza, pronta ad allargare la casa. Una zona da vivere sia d’inverno che d’estate, sia di giorno che di notte. Una luminosa sala da pranzo, un raffinato salotto, un confortevole studio. Insomma, puoi cambiare volto alla tua casa, senza cambiare casa. Risparmiando così lo stress del trasloco e quello, ancora peggiore, del mutuo.

Le soluzioni che il vetro e la tecnologia Skyglass offrono per la chiusura degli spazi esterni sono molteplici e variegate. Puoi scegliere delle vetrate fisse, pareti trasparenti che isolano alla perfezione, sia dal punto di vista termico che acustico, senza costringere a rinunciare alla vista panoramica e alla luce naturale. Oppure delle vetrate scorrevoli, che hanno l’ulteriore vantaggio di aprirsi e quindi consentire di passare rapidamente da stanza chiusa a spazio esterno, e viceversa. Tutti interventi di pregio ed estremamente eleganti.

Efficienza energetica, per il bene dell’ambiente e del portafogli

Il vero risparmio, però, è quello si può toccare con mano tutti i giorni. Ad esempio, quello che si ottiene con bollette dell’energia elettrica e del gas più leggere. Un sogno? No, con delle vetrate di qualità è un risultato a portata di mano. I prodotti migliori, infatti, si trasformano in veri e propri muri trasparenti, con un duplice effetto benefico. Per prima cosa, la luce continua a filtrare perfettamente, quindi la stanza risulta luminosa e accogliente, senza bisogno di accendere le luci se non dopo il tramonto. In secondo luogo, si ottiene un isolamento perfetto, acustico ma soprattutto termico. Questo significa riuscire a trattenere dentro il fresco d’estate e il caldo d’inverno, minimizzando l’uso di termosifoni e condizionatori. E il portafogli ringrazia.

Il miglior rapporto qualità prezzo, e la manutenzione si azzera

Si dice che i veri campioni vengano fuori sulle lunghe distanze. Non a caso, infatti, le vetrate Skyglass danno il meglio di sé proprio nel corso degli anni. L’alta qualità si traduce in bassa manutenzione. Ne serve pochissima, sia per garantirne il corretto funzionamento che per la pulizia. Basta seguire poche semplici regole e qualche accorgimento e non ci sarà bisogno di far venire il tecnico, sborsando il relativo compenso.

Niente a che vedere con lavori che, invece, a fronte di un notevole risparmio, offrono una scarsa qualità, che, nel giro di poco tempo, si traduce in opacizzazione del vetro, malfunzionamento dei meccanismi di apertura e chiusura, perdita dell’isolamento.

Contattaci

Gruppo SkyGlass
Via del Mandrione, 105 - 00181 Roma
800.20.04.04

Il gruppo SkyGlass

Share This

Share this post with your friends!